Biografia

Cosa faccio

 

Benvenuti, mi presento sono Luca Donetti Dontin pazzo sistemista ed esperto in tecnologia non convenzionale, hobby droni e lettore sfrenato di manuali e articoli tecnici, classe 1984.

La mia breve biografia

Formo la mia professione a Torino dove grazie a diverse importanti esperienze in una società multinazionale e precedentemente presso una software house, acquisisco competenze di sviluppo, amministrazione di sistemi informatici, creazione di infrastrutture server e reti complesse. Nel 2018 intraprendo un nuovo ruolo, come security architect e lavoro a diversi progetti, tra cui lo startup e la gestione di infrastrutture firewalls complesse a protezione di infrastrutture sensibili. Molti si definiscono esclusivamente con nome, cognome e il lavoro che svolgono, mentre a me piace definirmi "un pazzo sistemista, che rimase un developer";

Qualcosa di più

Pazzo, in senso figurato e il perchè è descritto sopra, soprannominato "Donetz" fin dai tempi della scuola per cercare di accorciare il mio lungo cognome, sono un appassionato ed esperto in tecnologia non convenzionale, intenso interessato di droni (SAPR) ed elettronica di sviluppo.

Luca Donetti Dontin

Luca Donetti Dontin